pes17_03 Tempo Libero

PES 2017, offerta settimanale su PlayStation Store, scontato del 41%


La versione digitale sullo store PlayStation di PES 2017 è disponibile per tutti i possessori di console PlayStation 4 al costo scontato del 41%. Il prezzo scende quindi dai canonici 59,99 euro (canonici per Pro Evolution Soccer per PS4, ovviamente), a 34,99 euro.

Il nuovo titolo di Konami, per tutti gli appassionati di PES e di calcio in generale, sarà disponibile al prezzo scontato per una settimana, sullo store PlayStation, al quale vi rimandiamo per approfondire ulteriormente i contenuti del titolo. Noi qui vi accenniamo solo alcune caratteristiche migliorate in PES 2017 rispetto alle versioni precedenti:

pes17_02

E stiamo pensando al “Tocco Realistico – I giocatori controllano la palla in modo unico in base a dove e come li controlli”, a una “Grafica Autentica – I modelli dei giocatori, gli effetti di luce, il pubblico, il campo e gli stadi sono stati rinnovati”. E, soprattutto, a una “IA Adattabile – Per la prima volta in un gioco di calcio, l’IA apprenderà come giochi, adattandosi di conseguenza”. Migliorie apportate anche al movimento e all’adattamento dei portieri all’azione e ai tiri, e alla qualità generale del movimento.

Non vi resta che provarlo, vista l’occasione, il prezzo infatti di 34,99 euro è più che abbordabile se si pensa al lavoro che sta dietro al titolo Konami della nuova stagione calcistica. Il prezzo scontato sullo store è disponibile per una settimana, ossia fino al prossimo 25 novembre 2016, ore 12.59 in Italia.

Fonte: Store PlayStation

 



Argomenti correlati a: PES 2017, offerta settimanale su PlayStation Store, scontato del 41%