PES2016_Neymar_01 Tempo Libero

PES 2016 per PlayStation 4 scontato a metà prezzo fino a domani su PSStore


Come di consueto, ogni due giorni, da inizio dicembre 2015 fino a Natale prossimo, PlayStation Store garantisce titoli nuovi a metà prezzo, in maniera tale da dare possibilità a tutti gli appassionati di videogames per console PS4 di farsi un regalo: oggi è la volta di uno dei giochi di calcio e sport più apprezzati degli ultimi 20 anni, infatti Pro Evolution Soccer 2016 è proprio la versione dedicata al ventesimo anniversario del titolo della Konami.

I titoli, sia la versione Anniversary che quella bundle di PES 2016 completa di gioco e di parecchi altri pacchetti aggiuntivi, sono scontate del 50%: così si potrà avere a 30 Euro un gioco che tutti gli appassionati di calcio vogliono avere una volta all’anno nella propria bacheca di videogames, certo, ma bisogna essere possessori di una console PlayStation 4 di ultima generazione, altrimenti non ci si può certo giovare dello sconto.

Al costo invece di 35 euro, in luogo di 70, la versione anniversario in digitale. PES 2016 presenta tecnologia e grafica molto vicina all’edizione 2015, già versione parecchio migliorata e non solo nei caratteri e nelle movenze dei calciatori, ma anche a livello di fluidità di gioco e di realismo. Vi sono ovviamente varie aggiunte che scoprirete facilmente durante il gioco, come ad esempio la possibilità di scegliere il modo di esultare di un dato calciatore proprio al momento del gol, oppure parecchi miglioramenti nelle modifiche delle formazioni, adesso molto veloci e con utilizzo della tecnologia Drag and Drop.

Ma per tutte le altre migliorie apportate a stadi, tifo, colori, grafica, giocabilità e realismo di gioco vi rimandiamo al gioco stesso, perché per un appassionato di videogames e di calcio, PES 2016, non può proprio mancare nella propria bacheca, ancor di più oggi che lo si può avere a metà prezzo. Ma fino a domani, poi lo store della PlayStation virerà su di un altro gioco, come già fatto per gli altri.

Video Pro Evolution Soccer 2016



Argomenti correlati a: PES 2016 per PlayStation 4 scontato a metà prezzo fino a domani su PSStore