Tecnologia

PES 2015: pubblicato un nuovo video Game Play del gioco Konami, Man UTD-Chelsea da


Il nuovissimo e pronto per l’uscita PES 2015 ha sempre tantissimi fan: è stato pubblicato un nuovo videogame play del nuovo gioco Konami, che rivela parecchie caratteristiche del gioco su Play Station 4.

 

[gard]

 

PES 2015: Il video mostra una sfida di 15 minuti tra Manchester United e Chelsea, da non perdere, anche perché manca meno di un mese, e anche su Xbox One, Play Staion 3, Xbox 360 e PC Windows potrete godere del vostro gioco di calcio preferito.

Come è facile evincere dallo stesso media pubblicato, sarà possibile godersi una sfida davvero entusiasmante del calcio inglese: la Premier League ha sempre un fascino particolare per tutti gli amanti di calcio in generale, non solo britannici, infatti, il match che viene proposto nel video è proprio tra due colossi del massimo campionato d’Inghilterra.

Da non dimenticare che PES 2015 uscirà in versione full e ufficiale il 13 di novembre, il gioco sarà disponibile in 2 versioni (o tre?) ossia quella maggiormente avanzata per le console di nuova generazione come la Play Station 4 e la Xbox One, mentre una versione ‘alleggerita’ per i possessori delle console PS3 e X360. Dicevamo, forse, 3 versioni di PES 2015, perché la versione per PC Windows dovrebbe attestarsi proprio a metà tra le due precedentemente menzionate.

 

[gard]

IL NUOVO VIDEO GAME PLAY PES 2015: MANCHESTER UNITED VS. CHELSEA

 



Argomenti correlati a: PES 2015: pubblicato un nuovo video Game Play del gioco Konami, Man UTD-Chelsea da


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>