Tecnologia

PES 2015: per Play Station 4 e Xbox One, novità e differenze tra le due console


PES 2015, La Konami annuncia differenze e novità per il noto gioco in uscita per Play Station 4 e Xbox One (anche su Play Station 3, Xbox 360 e PC di ultima generazione), ma punta all’alta velocità, anzi altissima, con 60fps su entrambe le piattaforme e console di gioco. Dalla Konami infatti trapela sicurezza sulla velocità di gioco del prossimo Pro Evolution Soccer 2015, in uscita il 13 novembre, anche se su PS4 girerà a 1080p mentre su XOne girerà a 720p.

[gard]

Anche se la stessa Konami ha rimosso le specifiche dal suo sito, promuovendo la ormai classica ‘stay tuned’ o  “rimanere sintonizzati” per ulteriori informazioni, ai propri fan, le notizie circa il nuovo PES 2015 in uscita a novembre per piattaforme next-gen e anche le altre, dovrebbe avere differenti risoluzioni grafiche.

Infatti, in merito a quello che si è letto nella relazione originale del sito ufficiale di Konami, PES 2015 verrà eseguito a 1080p su PlayStation 4 e 720p su Xbox One: Ma su entrambe le piattaforme verrà eseguito a 60fps.

[gard]

Altre differenze tra Play Station 4 e Xbox One, come sempre in auge le particolarità e le fazioni: per quanto riguarda la giocabilità e il multiplayer, la versione Xbox One includerà il supporto per un massimo di 8 giocatori, mentre su PS4 il limite è fissato a 4 giocatori.

Queste specifiche, che avvicinano e allo stesso tempo allontanano i possessori delle due console di nuova generazione per le modalità di gioco e per le valutazioni che ne deriveranno, sono state rivelate sul sito giapponese del gioco, insieme con la conferma che la versione PS3 potrebbe anche funzionare a 720p / 60fps. Si presume che la versione Xbox 360 possa essere eseguita in modo simile, anche se la console non è elencata sul sito web.

Le specifiche corrispondono a quelle di Metal Gear Solid 5: Graund Zeroes uscito all’inizio dell’anno, che funziona anche su di Konami FOX Engine. In confronto, la FIFA 15 funziona a 1080p / 60fps sia su PS4 e Xbox One.

Una demo giocabile di PES 2015 è stata rilasciata la scorsa settimana per Xbox One, Xbox 360, PS3 e PS4 la settimana scorsa.

Rooney PES 2015

Rooney PES 2015

Fonte: Konami



Argomenti correlati a: PES 2015: per Play Station 4 e Xbox One, novità e differenze tra le due console


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>