Tecnologia

PES 2015 in pre-order: Konami rilascia bonus ai fan, ecco MyClub


Direttamente dalla software house del noto game di simulazione calcistica PES 2015, giungono novità per appassionati e fan del gioco che hanno pre-ordinato il nuovo nato. La Konami ha infatti rivelato la line-up di bonus offerti ai fan che hanno pre-ordinato PES 2015.

Chiunque pre-ordini il noto football Game PES 2015, disponibile per Play Station 4, Xbox One, Play Station 3, Xbox 360 e PC a partire dal prossimo novembre, riceverà “elementi esclusivi per l’uso all’interno di modalità nuove myClub del gioco”, tra esse annoveriamo, sempre seguendo le linee guida della Konami, anche 10.000 Punti di Gioco, 10 Recupero Articoli per assistere con l’idoneità della squadra del giocatore, e 1 giocatore scelto a caso dalla UEFA Team of the Year.

[gard]

Il tutto organizzato per migliorare l’esperienza multiplayer online per gli appassionati di PES 2015 della Konami, infatti, MyClub è una versione rinnovata del Campionato Master Online che permette ai giocatori di costruire la loro squadra e competere online. In sostanza, si tratta della risposta immediata di PES a FIFA Ultimate Team.

Ricordiamo inoltre che PES 2015 verrà lanciato per fan e appassionati del noto gioco di calcio su Xbox One, PS4, PS3, Xbox 360 e PC in data 13 novembre 2014.

Novità su Demo e altro per PES 2015

konami uscita pes 2015 novita myclub pre order



Argomenti correlati a: PES 2015 in pre-order: Konami rilascia bonus ai fan, ecco MyClub


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>