Tecnologia

PES 2012 in 3D, ma solo su PlayStation 3



Konami ha annunciato che gli utenti possono aggiungere una serie di funzioni extra a Pro Evolution Soccer 2012 attraverso il download gratuito dei contenuti. Oltre a poter avere il supporto 3D per la PlayStation 3, Konami espanderà le possibilità di condivisione di attività su Facebook.L’applicazione MSE sarà nella sua fase beta, e consente agli utenti di creare un account e condividere i risultati dei giochi su Facebook con gli amici.Nel mese di ottobre, l’applicazione avrà tutte le caratteristiche, i sistemi di statistiche, risultati e ricompense, e la possibilità di creare gruppi pubblici e privati.

Inoltre, l’aggiornamento regola i parametri del sistema di intelligenza artificiale sulla base dei commenti che Konami ha ricevuto dagli utenti.In PlayStation 3, gli utenti avranno anche televisori 3D che supportano questa funzionalità.Tra le nuove funzionalità di PES 2012,ci sono i nuovi controlli senza palla, il giocatore messo sotto i riflettori per le palle inattive. PES 2012 di Konami arriverà nei negozi il 29 settembre.



Argomenti correlati a: PES 2012 in 3D, ma solo su PlayStation 3


One comment on “PES 2012 in 3D, ma solo su PlayStation 3

  1. Pingback: PES 2012 in 3D, ma solo su PlayStation 3 | SegnalaFeed.It

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>