Tecnologia

PES 2011 VS FIFA 11 due mostri a confronto


PES 2011 e FIFA 11 promettono di darsi battaglia su ogni console e Pc per conquistare il pubblico, due giochi di calcio ricchi di storia e competizione. Questi due titoli sono stati i più richiesti  insieme con Gran Turismo 5 e dopo averci giocato a tutti e due posso dirmi le mie impressioni .

PES 2011 e FIFA 11 sono oggi i più forti scommesse Konami e EA Sports, due dei più importanti big nello sviluppo dei giochi. Pes 2011 mi ha molto impressionato nella giocabilità e velocità nelle azioni. I dettagli rispetto a Fifa 11 sono inferiori , dalle maglia al campo ma anche nella lista delle nazioni e giocatori Fifa 11 ha fatto un lavoro immenso e migliore.

Per la giocabilità e velocità di gioco sono a favore di Pes 2011 , possono essere anche gusti personali ma Fifa è troppo macchinoso . Forse il più divertente secondo me è il primo, ma quello che è certo è che entrambi i giochi bisogna averli nella lista di un buon player.

PES 2011: le modifiche di gioco sono state molto importanti , dando maggior realismo al gioco e rendendolo più divertente.

FIFA 11: E’ come giocare una partita vera, con uno stile e animazioni più fluide e ambientazioni realistiche.





Argomenti correlati a: PES 2011 VS FIFA 11 due mostri a confronto


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>