Tecnologia

PES 2011 o FIFA 11 big a confronto


Sembra che PES 2011 e FIFA 2011 sono 2 giochi che si daranno battaglia a lungo, FIFA 11 è meglio di PES 2011 per molti critici ma vediamo i pregi e difetti di questi giochi unici e meravigliosi. Ottobre è stato il mese scelto per lo scontro di queste due potenze dei videogiochi. Pro Evolution Soccer (PES) da Konami e EA Sports FIFA si sono rivisti come la storia impone da anni per il primato online .

Il più delle volte il successo non è dovuto solo alla bellezza del gioco ma tante caratteristiche uniche che lo rendono speciale a gli occhi dei giocatori .

PES 2011

Semplicemente magnifica. La versione 2011 è semplicemente bellissima. I menù hanno subito un lifting di grafica migliore, rendendo ancora più semplice e veloce la visuale, anche se la prima volta, bisogna abituarsi, soprattutto nei menu delle formazioni e schieramenti.

La gestione della fotocamera, insieme con gli effetti di “sfocatura” o sfocatura in replay ci fanno credere che stiamo guardando una partita in TV.I volti dei giocatori sono ancora notevoli e ben curati.Gli stadi in generale hanno un sacco di dettagli che lo rendono reale .

FIFA 11

La versione di quest’anno mantiene tutta la linea FIFA. Alcuni pensano che sia brutto, ma i dettagli per questo gioco sono immensi e unici che neanche pes 2011 può avvicinarsi.

FIFA11 aggiunge nuovi filmati e dettagli  come volti, uniformi, stadi, pubblico e l’erba continua a essere incredibile.Molto simile alla realtà dove i dettagli sono fantastici .

Se dovessi fare una differenza tra i due giochi dopo ore di partite ecco la mia risposta personale, premio pes 2011 per la giocabilità e divertimento per le azioni e il gioco veloce durante la partita molto più spettacolare. Di Fifa posso ammirare i dettagli per ogni club e cura d ogni aspetto del gioco. Meno divertente e più complesso da giocare ma fantastico se siete maniaci dei dettagli.




Argomenti correlati a: PES 2011 o FIFA 11 big a confronto


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>