Tecnologia

PES 2011, il gioco di calcio di Konami


L’ultimo gioco di calcio PES 2011 di Konami sembra non deludere le aspettative per i fan, la casa produttrice ha fatto un buon lavoro con PES 2011.Sembra che gioco è ormai vicino alla realtà e da pochi giorni è disponibile anche una DLC dotata di importanti aggiornamenti e contenuti aggiuntivi. Konami ha confermato la disponibilità del suo primo DLC per PES 2011.

Il download aggiorna tutti gli aggiornamenti dei club anche per la UEFA e Champions League delle squadre autorizzate e qualificate per la fase a gironi della competizione. Un certo numero di squadre di club verrà aggiornato con i kit ufficiali attualmente da loro utilizzati.

Pes 2011 ha dovuto dare il meglio per scontrarsi con FIFA 11 ,PES 2011 tiene alcune innovazioni interessanti per  quest’anno, alcuni si dimostrano più efficaci di altri. Un grande cambiamento dal 2010 è l’introduzione del passaggio lungo con la moderazione :  può essere regolato e dato con diversi punti di forza. Grande idea eh?





Argomenti correlati a: PES 2011, il gioco di calcio di Konami


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>