Converted_1 Tempo Libero

Persona 5: Tra Velvet Room e ambientazioni oniriche – video trailer


Persona 5 è l’ennesimo capitolo della amatissima serie action rpg di ATLUS, pronto a vedere la luce per console PlayStation 4 e PlayStation 3 il prossimo 4 di aprile: nell’attesa andiamo a vedere dove il sogno trasporta i protagonisti della serie, che per acquisire potere devono prima districarsi nei meandri di una prigione vera e propria, un sacrificio che inizia con la riabilitazione attraverso la Velvet Room. Video trailer e novità.

Comunicato
A volte, quando il protagonista di Persona 5 va a dormire, lui non sogna come un normale liceale giapponese. Oh no. Egli viene trasportato in un luogo che esiste tra sogno e realtà, la mente e la materia. Un luogo in cui il destino ha fatto apparire come una prigione. Un luogo dove il sacrificio crea il potere, e dove un volto familiare assisterà il capo dei ladri Phantom a raggiungere il suo pieno potenziale. Preparatevi a dire ciao a Igor, ancora una volta, perché la Velvet Room è tornata!

Gallery


Per quelli di voi che non hanno familiarità con la Velvet Room, è una zona speciale dove personaggi possono essere … giocati. In sostanza, la stanza è dove personaggi raccolti nel Metaverso possono essere aggiornati, trasformati in oggetti, o sottoposti a fusione. Cominciamo con la più morbosa, che ne dici? Fusion permette ai personaggi di essere fusi insieme per crearne uno nuovo, si spera più forte. Ci sono tre modi per fondere Personas, fusione di base permette di due qualsiasi essere fusi insieme, mentre la fusione avanzata è preimpostata e richiede tre o più. Oh, c’è una piccola cosa che vorrei ricordare. I personaggi dovranno essere tagliati tramite ghigliottina in memoria del nobile sacrificio dei custodi della Velvet Room, Caroline e Justine. Il terzo metodo di fusione è la fusione di rete, che permette a un giocatore online di fondere il proprio Persona con uno di un altro giocatore a caso sempre online.

Acquista su Amazon.it


Oltre a fare rotolare teste, la Velvet Room offre altri modi divertenti per eseguire, voglio dire, gestire personaggi. Ad esempio, è possibile rafforzare una persona sacrificando (appendere) un altro ad esso, mettere Personas in blocco in modo che possano imparare a prendere meno danni dalla loro debolezza, e “trasformarli” tramite sedia elettrica in un utile oggetto / pezzo di equipaggiamento . È inoltre possibile registrare e richiamare dal compendio! Anche se la Velvet Room può apparire come una prigione, è un posto importante in cui è fondamentale impegnare del tempo. Oh, è anche possibile accedere alla zona durante il giorno / notte o durante l’attraversamento del palazzo.

Persona 5 – Velvet Room video trailer



Argomenti correlati a: Persona 5: Tra Velvet Room e ambientazioni oniriche – video trailer