Tecnologia

Persona 4 Arena Ultimax per PS3 e Xbox 360 in arrivo in Europa: tutte le novità


Direttamente dal sito ufficiale, SEGA annuncia che porterà Persona 4 Arena Ultimax, il sequel del noto gioco di combattimento e di lotta, in Europa questo novembre. Sarà disponibile come download digitale e nei negozi al dettaglio per PS3 e Xbox 360.

“Siamo lieti di essere in grado di portare Persona 4 Arena Ultimax in Europa per tutti i fan della serie che sono qui, di queste zone”, ha detto Jurgen Post, presidente di SEGA Europe. “Rappresenta una nuova grande aggiunta al portafoglio di SEGA, un gioco di combattimento a torneo per PS3 e Xbox 360 di un certo calibro.”

[gard]

In particolare, sottolineano da SEGA per l’uscita a novembre di Persona 4 Arena Ultimax, che il cast di Persona 3 e Persona 4 team-up sarà dispobile per competere nel P-1 Climax, una serie di battaglie che deve essere vinta prima che il mondo finisca e per scoprire la mente dietro il torneo P-1 Climax.

Persona 4 Arena Ultimax per ps3 e xbox 360

Inoltre, adesso, ad entrare a far parte del cast originale sono una “serie di facce nuove, tra cui Junepi Iori, Yukari Takeba, e l’aumento Kujikawa”. Affermano dal noto produttore del gioco sviluppato da Atlus di genere Lotta.

Ma le novità di Persona 4 Arena Ultimax non finiscono qui, infatti, il download digitale disponibile a novembre per Play Station 3 e Xbox 360 presso gli store. Infatti: “Ogni personaggio giocabile ha una sua modalità storia individuale, che promette di rivelare di più su di loro e perché stanno prendendo parte al P-1 Climax”. Alcuni personaggi avranno anche un tipo di ombra, che cambia completamente il loro modo di combattere.

[gard]

Fonte: SEGA



Argomenti correlati a: Persona 4 Arena Ultimax per PS3 e Xbox 360 in arrivo in Europa: tutte le novità


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>