perception home Tempo Libero

Perception, l’avventura horror confermata per PS4, XB1 e PC – Nuovo trailer


Perception, l’avventura narrativa horror di Deep End Games (veterani di BioShock, Dead Space) e Feardemic (società editoriale formata da Layers of Fear devs, Bloober Team) ha una data confermata per console PlayStation 4, per Xbox One e per PC, inoltre è stato rilasciato un nuovo terrificante trailer per l’occasione (si può vedere in basso).

Comunicato.
Abbassate le luci e afferrate le coperte di sicurezza: siamo felici di annunciare la data di uscita per Perception, un gioco horror psicologico in prima persona che spinge i giocatori nel ruolo di una donna cieca di nome Cassie, che dipende dalle proprie capacità uditive ultra-sensibili per risolvere un mistero antico. Afflitta da incubi che la conducono ad una vera e propria proprietà in Inghilterra, Cassie deve usare il suo spirito per rimanere nascosta e sfuggire a una forza malvagia che minaccia la sua vita. Perception è realizzato dai membri di The Deep End Games (personale con i veterani delle minacce AAA, BioShock e Dead Space) e rilasciati dall’editore Feardemic; Il gioco viene lanciato contemporaneamente su Xbox One, PC e PlayStation 4 il 30 maggio 2017.

Questa notizia è accompagnata da un trailer nuovo di zecca, che mostra i giocatori esperienze singolari che possono attendersi in una avventura ricca di suspance e molto mistero.

Guarda il trailer “Break the Silence”:

Storia:

Dopo mesi di ricerche, Cassie ha scoperto una dimora abbandonata a Gloucester, Mass. Armata di un cellulare per contattare il mondo esterno e il suo tentativo di risolvere il mistero, si allontana per la Echo Bluff … solo per scoprire che è peggio dei suoi incubi. Una “Presenza” spettrale ha tormentato le abitazioni degli abitanti per generazioni e adesso ha i suoi occhi su Cassie. Deve risolvere i misteri della proprietà o rischiare di diventare una delle sue vittime.

Cassie trova la sua strada attraverso la casa colpendo il suo cane per “vedere” attraverso la echo-location. Ogni suono crea una visuale, ma c’è un costo. Ogni azione rivelerà la sua sede non solo alla protagonista, ma anche al suo perseguitore, alla Presenza. Deve evitare l’individuazione utilizzando il rumore ambientale della casa per aiutarla a navigare o usando oggetti per creare distrazioni.

Solo una cosa è certa: la Presenza sta cercando Cassie … e sta ascoltando.

Perception Key Art

Caratteristiche del gioco:

– “Vedi” utilizzando l’echolocation. Ogni suono crea una visuale.
– Impegnarsi in un gioco mortale di nascondiglio e cercare con nemici inesorabili, tra cui la Presenza.
– Causerai il cambiamento radicale nella proprietà a Echo Bluff ogni volta che risolvi i suoi misteri.
– Viaggia nella storia per esorcizzare i tuoi incubi.

Perception arriverà su Xbox One, PC e PlayStation®4 il 30 maggio 2017.



Argomenti correlati a: Perception, l’avventura horror confermata per PS4, XB1 e PC – Nuovo trailer