Perception - Echo Bluff Tempo Libero

PERCEPTION: Il nuovo Survival-Horror arriva su PlayStation 4, novità e video


Annunciato dalla stessa The Deep End Games in collaborazione con il pubblisher Feardemic, Perception, il survival-horror in prima persona arriverà presto su console Playstation 4.

Perception è un’avventura d’orrore in prima persona, un titolo che mette i giocatori nei panni di una donna cieca che deve usare le sue straordinarie capacità di ingegno sensi acustici nitidissimi per risolvere misteri e sfuggire a una presenza mortale, il tutto senza la vista. Realizzato da un team di PC veterano e da sviluppatori per console (BioShock, BioShock Infinite, Dead Space), Perception offre un audace e impressionantemente nuova modalità narrativa.

Precedentemente sviluppato per PC, Perception ottiene il lasciapassare per approdare su console PlayStation 4 per la prima volta, con l’aiuto degli sviluppatori di The Deep End Games e dei pubblisher di Feardemic.

Acquista su Amazon.it


“Abbiamo avuto un numero enorme di richieste da parte dei giocatori per portare Perception su PlayStation 4. Inutile dire che siamo affascinati dall’idea far sì che questo accada!”, Ha detto Bill Gardner, direttore creativo di The Deep End Games. “E’ inoltre fantastico avere un grande partner per la pubblicazione come Feardemic per aiutarci al release del gioco, il che ci permette di concentrarci sullo sviluppo il più possibile.”

“Non potevamo sognare un partner migliore di The Deep End Games per iniziare il nostro lavoro nel settore editoriale”, ha detto Marta Matyjewicz, marketing manager di Feardemic. “Siamo entusiasti di lavorare con Perception, e onorati di avere la possibilità di offrire questa esperienza unica di orrore ai giocatori su PC e PS4.”

Perception arriverà quest’anno per console PS4. Seguiranno aggiornamenti.

VIDEO GAMEPLAY TRAILER PERCEPTION



SCREENSHOT





Argomenti correlati a: PERCEPTION: Il nuovo Survival-Horror arriva su PlayStation 4, novità e video