evga Tempo Libero

PC Building Simulator: EVGA porta i suoi componenti nel simulatore di The Irregular Corporation


PC BUILDING SIMULATOR: EVGA porta i propri componenti all’interno del simulatore di prossima uscita. La software house indipendente The Irregular Corporation ha annunciato oggi la sua partnership con EVGA, noto brand leader mondiale nella produzione di hardware nonché primo partner ufficiale Nvidia.

Si tratta di una delle collaborazioni annunciate dalla casa produttrice del Regno Unito, la quale rilascerà il simulatore in early access il 27 Marzo 2018. La notizia, inoltre, è stata confermata da Jacob Freeman, product manager di EVGA il quale, con molto entusiasmo, afferma che questa partnership “permette ai gamers e agli appassionati di costruire il PC dei sogni utilizzando hardware marchiato EVGA”.

La partnership, porterà al’interno di PC Building Simulator le seguenti componenti:

. Case DG-8: Case ideali per gli amanti delle GPU, dotati di sistemi d’aria e di ventole dedicate ottimizzati per garantire un corretto fusso d’aria e un ottimo sistema di raffreddamento per le nostre schede video.

. Case DG-7: La perfetta soluzione mid-tower pensata mediante canoni estetici e funzionali.

. PSU SuperNOVA: I silenziosissimi alimentatori di casa EVGA.

. GPU GeForfe serie 10: Le più avanzate schede grafiche da gaming mai create, costruite con le nuovissime architetture Nvidia Pascal™ in grado di ofrire prestazioni mai raggiunte in termini di gaming e di VR.

Ma veniamo ora ai dettagli sul simulatore.
Il gioco ci mette nei panni di un tecnico assemblatore di PC da gaming all’interno del suo negozio. Avremo a disposizione una vasta gamma di fomponenti creati con molta accuratezza che reagiranno come nella realtà. PC Building Simulator, ci offre la possibilità di poter osservare come vanno collegate le varie componenti all’interno del case, così da assumere un comportamento bivalente nei confronti dell’utente, il quale può divertirsi imparando.

A proposito di imparare, il gioco mette a disposizione un accurato tutorial che spiega passo passo le fasi di assemblaggio del computer, spiegando dettagliatamente la funzione dei vari pezzi, e permettendoci di provare quanto abbiamo prodotto.

Ricordiamo nuovamente che PC Building Simulator sarà disponibile in early access il 27 Marzo 2018 e che potrà essere aggiunto alla vostra wishlist di Steam a questo link



Argomenti correlati a: PC Building Simulator: EVGA porta i suoi componenti nel simulatore di The Irregular Corporation