Tempo Libero

Pax East: Presentati ‘The Franz Kafka Videogame’ e altri titoli da Daedalic in uscita quest’anno


Dagli enigmi e dal surrealismo del puzzle e misterioso The Franz Kafka Videogame, a titoli da ‘far west’ e treni da gestire e controllare, ecco cosa porterà Daedalic nel 2017 per gli amanti dei videogiochi.

Lo sviluppatore ed editore tedesco Daedalic Entertainment ha annunciato oggi un nuovo titolo in dirittura d’arrivo: The Franz Kafka Videogame. L’avventura a rompicapi sarà disponibile dal 6 aprile 2017. Autore del gioco è il pluripremiato sviluppatore russo Denis Galanin. Con il suo nuovo gioco condurrà i giocatori all’interno di un mondo pieno di enigmi surreali e assurdi, ispirati dall’inconfondibile stile di scrittura di Franz Kafka. L’avventura single player avrà la durata di 4 ore, e sarà un’esperienza resa unica da uno stile grafico meraviglioso e dai tanti enigmi basati sulla logica e i giochi numerici.

Video Trailer:


Le prossime uscite di Daedalic
Al di là del titolo su Franz Kafka, Daedalic ha in serbo diverse uscite di spessore per i prossimi mesi. Alcuni di esse sono produzioni interne, come The Long Journey Home e State of Mind, ed entrambi saranno disponibili per prove hands-on durante il PAX East. I due titoli verrano pubblicati durante l’estate prossima, con The Long Hourney Home che sarà disponibile per PC e State of Mind che uscirà sia su PC che su PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

TLJH_SurfaceBrokenGate_logo

Hands on di Shadow Tactics
Shadow Tactics: Blades of the Shogun ha davvero conquistato il mondo del PC gaming alla fine del 2016, e sin dalla sua uscita ha collezionato ottime recensioni dalla critica, risultando uno dei migliori giochi degli ultimi tempi. Shadow Tactics riporta in auge il genere dei tattici in tempo reale e lo rende unico grazie alla splendida ambientazione del Giappone antico. Potete leggere la nostra recensione su Shadow Tactics: Blades of the Shogun.

Bounty Train
Bounty Train offre un mix unico di generi all’interno della suggestiva cornice del vecchio Far West. L’obiettivo del giocatore è quello di riconquistare l’azienda di trasporti ferrioviari del padre e salvarla da un imprenditore spilorcio e senza scrupoli. Per farlo bisogna gestire al meglio i contratti di trasporto, tra merci e passeggeri, ma non solo. Bounty Train, infatti, unisce la simulazione e la strategia con elementi GDR, e per riuscire nell’impresa bisogna gestire al meglio il proprio treno, riparando le carrozze e aggiornando le vetture e la locomotiva. Come se non bastasse, tra un’avventura e un’altra bisogna stare attenti ai banditi, e si deve difendere in prima persona il proprio treno quando subiamo un assalto a cavallo alla nostra diligenza. Bounty Train è attualmente disponibile in Accesso Anticipato, ma l’uscita della versione completa è prevista per metà aprile.

Fonte: Cosmocover



Argomenti correlati a: Pax East: Presentati ‘The Franz Kafka Videogame’ e altri titoli da Daedalic in uscita quest’anno


I NOSTRI CONSIGLI