Tempo Libero

Paul Cézanne,ecco il logo di Google



Oggi google festeggia Paul Cézanne, ha disegnato un logo per oggi nella sua homepage. noi tutti possiamo ammirare il logotipo. Il post-impressionista pittore e viaggiatore francese , Paul Cézanne, è rappresentato con un suo dipinto e presentato agli utenti di Google.Facendo clic sul logo sui risultati di ricerca di Google, tutti gli utenti del web potranno trovare informazioni su Paul Cézanne .

Il Francese-pittore impressionista e post viaggiatore conosciuto come Paul Cézanne, con i suoi contributi allo sviluppo dell’arte moderna è conosciuto come il padre dell’arte moderna. Paul Cézanne ha anche costituito un ponte tra l’impressionismo e cubismo. Paul Cézanne è nato il 19 gennaio 1839 a Aix-en-Provence. Suo padre, Louis-Auguste Cézanne, fabbricava tappeti, una madre lavoratrice.Nonostante la forza della passione di suo padre per la pittura, nel 1856 entrò nella Scuola di Legge di AIX che lasciò due anni dopo, entrò nella Scuola di Pittura.



Argomenti correlati a: Paul Cézanne,ecco il logo di Google


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>