Tempo Libero

Pasqua vacanze per l’India himalayana



Se da sempre sognate un viaggio di Pasqua all’insegna dell’avventura ma anche della spiritulità, allora l’offerta per l’imminente Pasqua 2011 proposto da Viaggi in Avventura alla scoperta dell’India himalayana è proprio quello che stavate cercando. Grazie a questa offerta da sogno potrete vivere una lunga vacanza estrema e allo stesso tempo scoprire le tradizioni di un’altra religione, ossia quella induista indiana. La durata del viaggio proposto è di ben 12 giorni.

Vengono proposti i Village Walks, ossia delle uscite lungo i paesaggi collinari ai piedi della catena himalayana dell’Uttaranchal: si attraverseranno canyon, foreste di pini, torrenti, campi. Sono previste emozioni forte ed estreme per gli amanti del rischio e dell’avventura. Conclusa ogni tappa ci si ferma per la notte in un villaggio, dove ci si potrà immergere nella vita rurale e quotidiana della zona. Naturalmente per fare queste esperienze sarete seguiti da guide esperte. Le vostre notti le passerete nelle cosiddette Village House, ossia piccole strutture, spartane ma anche molto belle, gestite dagli abitanti dei villaggi in cui ci si fermerà dopo ogni escursione. Il tour termina con la visita delle falde dell’Himalaya, dove sono previsti tre giorni di uscite di hiking con guide locali, ma anche tanto yoga e meditazione. Prevista anche una sosta al Corbett National Park, per osservare da vicino le 130 tigri presenti. Per ulteriori informazioni sui costi dell’offerta contattare Viaggi in Avventura.Un luogo incantato a stretto contatto con la natura per chi ha voglia di una vacanza alternativa immersi nel verde.



Argomenti correlati a: Pasqua vacanze per l’India himalayana


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>