Tempo Libero

Pasqua 2011: idee per chi rimane a casa



Se siete tra i molti italiani che per queste vacanze di Pasqua 2011 hanno deciso di non partire e restare a casa allora qui troverete delle idee per pasqua che fanno per voi. Indubbiamente se avete la fortuna di vivere in una bella città d’arte, che sia Roma, Napoli, Venezia o Firenze, il problema è più facile da risolvere. Le vie delle vostre città saranno invase dai turisti e sarà come se foste partiti. Potrete visitare mostre allestite per l’occasione, musei aperti e a prezzi convenienti:

insomma, potrete fare i turisti nelle vostre città. Ma se siete in una piccola città o in un piccolo comune? Ecco allora che qui entra in gioco la fantasia. Sicuramente le vacanze di Pasqua sono e devono essere un momento di estremo relax da passare in famiglia. Inoltre, i piccoli centri della nostra bella penisola offrono uno spettacolo davvero imperdibile che è quello delle tradizionali processioni della Settimana Santa. Ma Pasqua non è solo religione. Allora, anche se abitate in piccole città potete ugualmente visitare i musei delle stesse, scoprirne le bellezze, ma anche andare a mare, se lo avete vicino, o fare un bel pic nic con tutta la famiglia. Potreste anche portare i più piccoli allo zoo o in un parco divertimenti, per passare dei momenti di spensieratezza che fanno bene anche ai più grandi. Insomma, le idee non mancano di certo, l’importante è rilassarsi, anche con poco.



Argomenti correlati a: Pasqua 2011: idee per chi rimane a casa


One comment on “Pasqua 2011: idee per chi rimane a casa

  1. cara licia ,quando ho visto la neve lo sai cosa ho fatto ? mi sono fatta una cioccolata calda mi sono messa vinico al termosifone e ho letto le tue cronache ,non potevo fare nulla di meglio ,dopo 5 minuti esco e con la mia migliore amica giochiamo a palle di neve con quel poco di neve che c’era seci fai caso i fiocchi di neve sembrano piccole fate che scendono sulla terra per far felici le persone ,infatti quando e8 scesa la neve mi sono sentita subito meglio ,erano proprio delle fatine della neve venute a farci feliciiii .p.s:licia ,irene deve essere stato per te un vero e proprio dono del cielo , forse e8 anche lei un fiocco di neve che e8 scesa per farti felice .Permettimi di farti una domanda un po’ strana ,tu a irene cosa auguri ,per la sua vita e per tutto quello che fare0?sei una di quelli che non vogliono che i figli facciano i loro stessi errori ?(anche se penso che tu sei una mamma speciale e perfetta per irene )un saluto da mio fratello e mia sorella che hanno 25 e22 anni e ti adorano e una bacione grande grande per la principessina delle nevi da parte mia ,un forte abbraccio a te licia che mi fai sognare ogni volta che tocco con le dita i tuoi librip.s:lo sai che ho un profumo che si chiama il profumo degli elfi ?

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>