Tempo Libero

Parma-Roma: diretta video in TV, streaming live, highlights e sintesi


Parma-Roma, come vedere la gara della quarta giornata di serie A turno infrasettimanale dai vari supporti e dispositivi video: diretta TV, diretta Gol anche in streaming live in video e con highlights e sintesi post partita, ecco anche le formazioni delle due squadre impegnate oggi allo stadio Ennio Tardini, ore 20.45.

La Roma di Garcia è impegnata stasera, quarta giornata di serie A in turno del Mercoledì, nella difficile trasferta di Parma. I Giallorossi vogliono stare al passo della Juventus di Allegri, o, quanto meno, mettere il fiato sul collo agli avversari di sempre. Il Parma, dopo la sconfitta su territorio amico subita dal Milan nel rocambolesco 4-5, ha vinto in un match pirotecnico anche a Verona contro il Chievo di Corini. Cassano, il grande ex è addirittura in testa ai marcatori, con tre reti, al pari di Icardi e Honda, e sogna di dare un dispiacere ai suoi ex compagni.

[gard]

 

Come vedere Parma-Roma in diretta TV e Streaming Live

Per vedere Parma-Roma in diretta Tv sarà possibile collegarsi via satellite su Sky Sport HD e seguire il match ad alta definizione, mentre per vedere la partita da digitale terrestre basterà collegarsi a Mediaset Premium Calcio HD. Anche chi non può vedere il match in TV sono previste le dirette streaming delle partite della serata, così Inter-Atalanta, derby tra neroazzurri, potrà essere vista con applicazione SkyGO per abbonati a Sky anche da Samrtphone e Tablet oltre al PC, mentre gli abbonati Premium Mediaset potranno vedere la partita su Play Mediaset Premium, anche da Tablet e PC.

[gard]

 

Formazioni Parma-Roma, diretta TV e Streaming, Live dalle ore 20.45

Parma (4-3-3): Mirante; Mendes, Felipe, Lucarelli, De Ceglie; Acquah, Lodi, Jorquera; Palladino, Belfodil, Cassano. All. Donadoni.
Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Yanga Mbiwa, Cole; Nainggolan, Keita, Pjanic; Gervinho, Totti, Florenzi. All. Garcia.

Roma - Parma



Argomenti correlati a: Parma-Roma: diretta video in TV, streaming live, highlights e sintesi


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>