Sicurezza informatica

Panda Antivirus debutta per il Mac


Oggi la società di sicurezza ha presentato Panda Antivirus per Mac,progettato per difendere Mac OS e OS X, da virus, spyware, adware e altre forme di malware.Oltre alla scansione e-mail e file locali sul Mac, il nuovo software impedirà agli utenti Mac inconsapevolmente infettati da malware di inviare documenti ad amici e colleghi che eseguono Windows o Linux.

Andando oltre il computer, il software scansiona anche iPhone, iPads e iPod per assicurarsi quei gadget portatili non distribuiscono malware ad altri dispositivi o per gli stessi Macs.

Al prezzo di 49,95 $ per un anno una licenza, può essere scaricato dal sito Web di Panda a partire da oggi. Una versione di prova è disponibile.Panda ha detto che circa 5.000 ceppi di malware progettati  specificamente per colpire i computer Apple, con circa 500 nuovi campioni  ogni mese.





Argomenti correlati a: Panda Antivirus debutta per il Mac


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>