Tecnologia

Pac Man e le avventure mostruose 2 in uscita per PS, Xbox e Nintendo Wii e 3ds


Direttamente da Namco Bandai l’annuncio dell’uscita del celebre Pac Man, giunto alla versione 2 delle Avventure Mostruose. Il gioco sul notissimo Pac Man sarà disponibile già a partire dal 2 di ottobre 2014, in uscita per le consolle Play Station 3, Xbox 360, Nintendo Wii U e 3DS.

Caratteristiche del gioco. Pac Man e le avventure mostruose 2 si basa “sui vivaci personaggi e il colorato mondo dell’omonima serie animata in onda da settembre sul canale Disney XD, PAC-MAN e le Avventure Mostruose 2 vedrà ancora una volta Pac, Spirale e Cilindria impegnati a difendere PacWorld dalla macabra armata di Lord Betrayus. Durante la loro missione, i giocatori potranno esplorare i territori di PacWorld, dalle affollate strade di Pacopolis a Netherworld, fino ai fondali oceanici e lo spazio più profondo”, si legge nel comunicato di Namco Bandai.

[GARD]

Come giocare e come sconfiggere i nemici? “Per sconfiggere i fantasmi che stanno seminando il caos, Pac dovrà impegnarsi nella sua specialità… MANGIARLI! Mangiando alcune bacche speciali, Pac otterrà i poteri necessari a respingere i suoi nemici e utilizzando i diversi tipi di bacche dell’Albero della vita, potrà assumere varie forme dotate di particolari poteri, comprese le versioni migliorate di Pac fuoco e Pac ghiaccio, oltre a nuove ed epiche trasformazioni, tra cui il gigantesco PacZilla. Inoltre, Pac potrà anche pilotare uno dei tanti veicoli apparsi nella serie TV, tra cui il Lemon Rocket e il Pacerchini, che gli saranno molto utili nella sua missione per salvare il mondo”.

Inoltre, da notare anche che all’azione si uniranno anche Cilindria e Spirale, che i giocatori potranno utilizzare in particolari livelli su binari. Ma Pac potrà contare sul loro aiuto anche nelle situazioni più difficili.

TUTTO SUI GIOCHI IN USCITA PER PS, XBOX E PC



Argomenti correlati a: Pac Man e le avventure mostruose 2 in uscita per PS, Xbox e Nintendo Wii e 3ds


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>