owlboy Tempo Libero

Owlboy arriva su supporto fisico per Nintendo Switch e PS4: Nuovo trailer di lancio


Owlboy si arricchisce, l’avventura continua adesso anche con le versioni fisiche su console Nintendo Switch e su PS4: come comunicato dal publisher SOEDESCO, infatti, la versione su supporto fisico del platformer in pixel acclamato dalla critica adesso è disponibile nei negozi di tutto il mondo per Nintendo Switch e PlayStation4. Per festeggiare l’uscita, oggi è stato reso disponibile un trailer di lancio.

Guarda il trailer:

Creato con amore
I dieci anni di cure e attenzioni che sono confluiti nello sviluppo di Owlboy hanno prodotto una versione fresca e contemporanea della classica pixel art a 16 bit, con una quantità incredibile di dettagli e attraenti animazioni in pixel.

GamingBolt elogia Owlboy definendolo già un classico e affermando: “La tavolozza di colori di Owlboy è vivida, bellissima e piena zeppa di dettagli. Dalle nuvole, agli alberi, alle rupi, ogni cosa in Owlboy ha un aspetto magnifico.”

A mettere la ciliegina sulla torta di Owlboy ci pensa la sua colonna sonora sensazionale; la maggior parte dei brani, infatti, è stata eseguita con strumenti dal vivo. Push Square gli ha dedicato un articolo e ha dichiarato: “La musica di Jonathan Geer accompagna un’idea di gioco che vola in alto, conferendo una bellezza incredibile e un senso di meraviglia a un titolo già di per sé edificante.”

owlboy ps4 switch

Edizione limitata
Per i fan devoti di Owlboy, è in arrivo anche Owlboy: edizione limitata, nei negozi a partire dal 13 luglio. Questa edizione su supporto fisico, limitata a sole 6.000 copie per piattaforma in tutto il mondo, include il gioco principale e una serie di oggetti da collezione molto allettanti.



Argomenti correlati a: Owlboy arriva su supporto fisico per Nintendo Switch e PS4: Nuovo trailer di lancio