overwatch origins ed Tempo Libero

Overwatch: Origins Ed. in offerta settimanale su PS4


Tornano le offerte settimanali su PSN, con il primo titolo scontato del nuovo anno: Overwatch: Origins Edition viene infatti proposto a prezzo quasi dimezzato fino al prossimo 2 febbraio mattina.


Il titolo di Activision Blizzard, Overwatch: Origins Edition è un gioco che ha accolto critiche positive nel mondo del gaming, specie per il multiplayer in co-op, locale e online. Il gioco tutto azione e combattimenti viene scontato per una settimana dal PSN del 45%, quindi fino alle ore 00.59 del 2 febbraio potrà essere acquistato via digitale e scaricato al costo di 37.99 euro invece di 69.99 euro.

Overwatch: Origins Edition è un gioco che richiede l’abbonamento al PS Plus per poter giocare online, vi viene richiesto almeno 20Gb di spazio libero, ed è localizzato, in audio e testi, tutto anche in italiano.

L’edizione Origins include il gioco completo, oltre a contenuti aggiuntivi per Overwatch e altri giochi degli universi Blizzard. “Celebra le origini di cinque eroi di Overwatch utilizzando dei modelli cosmetici, avventurandoti in World of Warcraft con la mascotte Piccolo Winston, combattendo in Heroes of the Storm con Tracer e altro ancora!”.



Argomenti correlati a: Overwatch: Origins Ed. in offerta settimanale su PS4