override Tempo Libero

Override: Mech City Brawl, fine settimana per la closed beta


Override: Mech City Brawl fletterà i suoi muscoli questa settimana nell’evento Closed Beta del gioco , in programma dal 10 al 12 agosto 2018 . I giocatori saranno in grado di appiattire le città ispirate ai luoghi del mondo reale come una serie di personaggi imponenti, tra cui un robot ibrido fish-luchador chiamato Pescado e un enorme mech chiamato MetaGeckon. Un nuovo video mette in evidenza ciò che i giocatori possono aspettarsi nella Closed Beta.

GUARDA IL VIDEO TRAILER:

L’evento darà ai giocatori la possibilità di provare frenetiche risse mech mentre gli sviluppatori hanno un’idea del bilancio complessivo del gioco. Il gioco completo includerà le funzionalità elencate di seguito. Si prega di notare che non tutte le funzionalità saranno presenti nella Closed Beta.

  • Battaglie esplosive . Prendi il controllo di un gigantesco mech e accumula rifiuti in intere città mentre combatti contro altri enormi avversari.
  • Mech sovralimentati . Pilota 12 mech esagerati di proporzioni epiche e di dimensioni da grattacielo, ognuna con diversi stili di combattimento e abilità uniche.
  • Posizioni del mondo reale . Distruggi le arene 3D modellate su città e paesi reali, tra cui Tokyo, l’Egitto, San Francisco e il Messico.
  • Molteplici modalità di gioco . Sfida gli altri giocatori nelle modalità Versus & Co-op locali e online e prova la storia di Override in una campagna per giocatore singolo.
  • Party Co-Op . Raccogli da 2 a 4 amici per partecipare a una festa in cooperativa in cui ogni giocatore è responsabile di una parte di un gigantesco mech!
  • The Garage . Personalizza i tuoi mech nel Garage, cambiando i loro accessori e le pelli per creare il tuo stile unico.

 

override2

 

Mentre lo streaming dell’evento è consentito solo su PC, i partecipanti possono giocare anche su PlayStation 4 e Xbox One. Iscriviti ora su Overridegame.com

Partecipa alla conversazione sui canali di Override ufficiali:

• Discord: https://discord.gg/6p9T7hg

• Facebook: www.facebook.com/OverrideMCB

• Twitter: www.twitter.com/OverrideMCB

• Steam: https://steamcommunity.com/app/709440

override3

I pre-ordini del gioco sono disponibili. La Super Mega Edition include il Season Pass, che offre 4 mech extra e 16 nuove skin post-lancio, oltre all’accesso istantaneo a 12 skin leggendarie normalmente sbloccate nella Standard Edition. Override: Mech City Brawl arriva su PS4, Xbox One e PC il 4 dicembre 2018 per $ 39,99 per Super Charged Mega Edition e $ 29,99 per la Standard Edition solo digitale. La Super Mega Edition è disponibile sia nei negozi al dettaglio che in digitale.

Fonti: Modus Games



Argomenti correlati a: Override: Mech City Brawl, fine settimana per la closed beta