owie Tempo Libero

Our World is Ended: Svelate le date di uscita e i pre-order del gioco


Our World is Ended, direttamente dal Giappone, svelate le nuove date di uscita e le versioni pre-order: il nuovo titolo in stile anime-Japan uscirà il 18 aprile fisicamente e digitalmente in Europa per Nintendo Switch e PlayStation 4. In Nord America , il gioco uscirà digitalmente per Switch lo stesso giorno, mentre la versione fisica per la piattaforma Nintendo arriverà il 7 maggio. I preordini digitali inizieranno il 19 marzo sull’eShop e il 4 marzo sul PlayStation Store europeo.

Come annunciato in precedenza, i fan che pre-ordinano o ottengono il gioco al Day 1 saranno ricompensati con un’edizione speciale, tra cui:

– un artbook esclusivo con 100 pagine con bellissime illustrazioni di personaggi, ambienti, CG e molto altro
– un portachiavi bizzarro della mascotte di Owari Sekai, programmatore pervertito
– l’edizione fisica del gioco

Maggiori dettagli sulla homepage ufficiale: qui

owie

Quello che potrebbe sembrare un sogno che si avvera può anche essere un incubo assoluto: in Our World Is Ended. , paesaggi virtuali, personaggi e creature dei videogiochi appaiono nel mondo reale. Personaggi adorabili doppiato da una squadra di talento, una perfetta ricreazione del quartiere Asakusa di Tokyo e molto altro ancora rendono questa narrativa fantascientifica un rappresentante eccezionale e un ottimo punto di ingresso nel genere Visual Novel.



Argomenti correlati a: Our World is Ended: Svelate le date di uscita e i pre-order del gioco