our world is ended Tempo Libero

Our World is Ended: Il visual novel annunciato in Europa per PS4 e Nintendo Switch


Oggi PQube e Red Entertainment rivelano una piacevole sorpresa per tutti coloro che intendono ottenere il capolavoro giapponese Our World Is Ended. Intanto è stata annunciata la data di uscita del visual novel, che sarà il 22 marzo 2019 per l’Europa e il 26 marzo per il Nord America. Inoltre, PQube annuncia la day One Edition, I fan che faranno preorder o prenderanno la day one, riceveranno un’edizione speciale che include:

  • un artbook esclusivo con 100 pagine con bellissime illustrazioni di personaggi, ambienti, CG e molto altro
  • un portachiavi bizzarro della mascotte di Owari Sekai, programmatore pervertito
  • l’edizione fisica del gioco

Our World is Ended è adesso disponibile per il preorder per Nintendo Switch e PlayStation 4.

owie

 

Quello che potrebbe sembrare un sogno che si avvera può anche essere un incubo assoluto: in Our World Is Ended. , paesaggi virtuali, personaggi e creature dei videogiochi appaiono nel mondo reale. Personaggi adorabili doppiato da una squadra di talento, una perfetta ricreazione del quartiere Asakusa di Tokyo e molto altro rendono questa narrativa fantascientifica un rappresentante eccezionale e un ottimo punto di ingresso nel genere Visual Novel.

owie2

Una storia avvincente con personaggi unici e punti di riferimento iconici

Incontra il gruppo selvaggio che è Judgment 7, una squadra di eccentrici sviluppatori di giochi, intrappolati tra la realtà e il mondo di gioco in cui semplici problemi possono avere conseguenze devastanti! Esplora una perfetta ricreazione del famoso quartiere di Asakusa e visita alcuni dei luoghi più eminenti della capitale del Giappone.

Con oltre 40 ore di gioco – I doppiatori talentuosi e famosi così come le splendide immagini rese in uno stile artistico unico trasformano questa storia di fantascienza in un viaggio indimenticabile. Completato con una profonda narrazione e abbondanti opzioni di conversazione, Our World Is Ended creerà un lungo romanzo visivo pieno di riferimenti umoristici e di sottocultura otaku.

Fonti: PQube



Argomenti correlati a: Our World is Ended: Il visual novel annunciato in Europa per PS4 e Nintendo Switch