Facebook

Osama Bin Laden è morto pagina Facebook diventa virale


Entro due ore di prime relazioni per la morte di Osama Bin Laden ,una pagina di Facebook dal titolo “Osama Bin Laden è MORTO” ha già accumulato più di 150.000 like. La pagina sembra essere commentata minuto per minuto con gli utenti che continuano a lasciare link e commenti.

La descrizione della pagina si legge in parte: “Osama Bin Laden non è stato trovato e non sarà mai trovato perché è morto tanto tempo fa. Questo può essere una novità per voi, perché non ha fatto notizia la sua morte è fondamentale per la CIA.. perché vogliono far credere in questa cosiddetta ‘guerra al terrore’, che ha reso il mondo un luogo più pericoloso se Osama bin Laden era ancora vivo.

Tuttavia, la pagina è ora funge da forum di discussione in tempo reale per le notizie storiche e continua a ricevere migliaia di commenti e news dal popolo della rete. Resta un bel modo di capire il concetto di viralità in termini di web marketing.



Argomenti correlati a: Osama Bin Laden è morto pagina Facebook diventa virale


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>