the light keeps us safe home Tempo Libero

Orrori meccanici a caccia nella notte “The Light Keeps Us Safe” è disponibile per PC


Big Robot, sviluppatore di Sir, You Are Being Hunted e The Signal from Tölva, ha annunciato l’arrivo del suo nuovo gioco, The Light Keeps Us Safe, il nuovo horror stealth e survival con terrore meccanico sempre all’erta e dove solo la luce vi potrà salvare.

Furtività, agilità e manipolazione delle fonti di luce sono le tue armi contro le macchine aliene che infestano l’oscurità. Non c’è tempo per fabbricare: sopravvivrai solo se saprai sfruttare al meglio tutto ciò che ti circonda!

The Light Keeps Us Safe è un cupo stealth in cui dovrai muoverti furtivamente tra scenari desolati usando astuzia e agilità in un mondo in cui oscurità significa morte. Mentre nella maggior parte dei giochi stealth devi sgusciare tra le ombre, qui dovrai cercare la luce, trovando rifugio sotto i lampioni, davanti ai fari delle auto e perfino tra i pallidi, tremolanti riflessi delle fiamme che hanno incenerito le fabbriche.

Il cielo è scomparso. Non c’è più cibo e l’energia elettrica non durerà ancora a lungo. Non puoi restare quaggiù, nel tuo bunker: quelle cose, prima o poi, riusciranno a entrare. È ora di uscire e affrontare gli orrori in agguato nell’oscurità. Solo la luce può tenerci al sicuro.

Usando la tua torcia modulare dovrai accecare e sovraccaricare gli incubi meccanici, scoprendo le misteriose strutture nascoste tra le tenebre. Scrosta il buio e svelane i segreti.

La tua corsa sarà minacciata da trappole e i tuoi polmoni urticati da esalazioni tossiche mentre cercherai riparo evitando ombre vaganti che si materializzeranno in spaventose allucinazioni. Quanto riuscirai a sopravvivere in questo inferno procedurale? Sfida i tuoi istinti e abbraccia la luce!

Queste le parole di Jim Rossignol, responsabile di Big Robot: “The Light Keeps Us Safe continua il viaggio negli horror in prima persona iniziato con Sir, You Are Being Hunted ed espande e approfondisce le atmosfere fantascientifiche di The Signal From Tölva. È stato un lavoro rapido e affascinante e siamo felici di tornare a sfruttare l’accesso anticipato per questa uscita in ottobre.”

the light keeps us safe

The Light Keeps Us Safe è disponibile su PC e continuerà a essere sviluppato durante l’accesso anticipato grazie ai commenti dei giocatori.

Fonti: Big Robot



Argomenti correlati a: Orrori meccanici a caccia nella notte “The Light Keeps Us Safe” è disponibile per PC