onrush Tempo Libero

ONRUSH: Ecco il nuovo game mode trailer dell’action combat-racer in arrivo su PS4 e X1


Codemasters & Koch Media hanno diffuso il nuovo trailer che si concentra sulle modalità di gioco di ONRUSH, l’action, arcade, combat racer che arriverà su PlayStation 4 ed Xbox One il 5 Giugno 2018. Il nuovo trailer, in particolare, mostra tutte le modalità di gioco: Countdown, Lockdown, Switch e Overdrive.

Countdown – Countdown è una corsa attraverso dei varchi contro il tempo che scorre alla rovescia. Attraversando i varchi aggiungerai dei preziosi secondi che ti permetteranno di rimanere in gioco.

Lockdown – Lockdown è una gara per il controllo di una zona in movimento di 100 miglia. Conquista la zona e combatti per sopravvivere.

Switch – Sopravvivi il più a lungo possibile eliminando gli avversari, avrai veicoli sempre più potenti, così come i tuoi sfidanti, sii furbo e lavora con il tuo team per vincere.

Overdrive – La modalità Overdrive è puramente ‘boost per vincere’, sii combattivo fino alla fine. Guadagna boost rapidamente ed in ogni modo possibile e premi l’accelleratore prima dei tuoi rivali.

GUARDA IL GAME MODE-TRAILER DI ONRUSH:


Disponibile ora per il pre-order now, con la ONRSUH DAY ONE EDITION otterrai il ‘Vortex’ buggy creato per differenziarti dalla mischia.

ONRUSH verrà lanciato su PS4 e Xbox One il 5 Giugno 2018. Per ulteriori informazioni sul gioco, visita il sito ufficiale.

Fonti: Codemasters, Koch Media



Argomenti correlati a: ONRUSH: Ecco il nuovo game mode trailer dell’action combat-racer in arrivo su PS4 e X1