one piece treasure cruise ios android smartphone italia Tecnologia

One Piece: Treasure Cruise su Smartphone iOS e Android disponibile in download anche in Italia


A partire da oggi, il famosissimo gioco che spopola in Giappone, One Piece: Treasure Cruise su Smartphone iOS e Android è disponibile in download anche in Italia su tutti i dispositivi mobile. Scaricabile sia da App Store di Apple che da Google Play Store, ad annunciarlo è lo stesso distributore in Europa, Bandai Namco Games Europe.

[gard]

“Il gioco con oltre 10 milioni di fan in Giappone arriva sugli smartphone italiani! preparati! Con oltre 10 milioni di giocatori in Giappone, il gioco free-to-play mobile ONE PIECE: TREASURE CRUISE, basato sulla famosa serie ONE PIECE, farà felici anche tutti i fan italiani!”, si legge nelle news del blog ufficiale Bandai Namco per l’Europa.

Per chi non lo conoscesse e volesse provare l’applicazione game sul proprio smartphone, che sia un iPhone o uno Smartphone Android, Bandai Namco ci racconta in cosa ci imbatteremo e quali avventure potremo affrontare: “ONE PIECE TREASURE CRUISE è un gioco di ruolo nel quale i giocatori radunano la propria ciurma di pirati, la potenziano per fronteggiare i potenti nemici e prendono parte alla storia di ONE PIECE!”.

one piece treasure cruise ios android smartphone italia

Inoltre, si legge sul blog che “Grazie alle battaglie strategiche, alla bellissima grafica e ai controlli ben bilanciati, questo titolo mobile permette ai giocatori di diventare l’eroe della storia! Per aiutare i fan ad approfondire l’avventura, ognuno dei membri della ciurma di Cappello di Paglia ha degli attributi e delle capacità uniche per sconfiggere i nemici!”.

[gard]

Il gioco è scaricabile sia dal sito ufficiale che attraverso gli store smartphone Android ed Apple Store.



Argomenti correlati a: One Piece: Treasure Cruise su Smartphone iOS e Android disponibile in download anche in Italia