OPTC mobile regali in game e eventi bandai namco per il primo anniversario Tempo Libero

One Piece Treasure Cruise: novità e bonus in-game per il primo anno di età


E’ direttamente la casa distributrice del notissimo gioco smartphone e tablet One Piece Treasure Cruise ad annunciare importanti novità gratuite e bonus in-game per tutti i giocatori, al fine di celebrare il primo anniversario del titolo mobile Bandai Namco Games in tutto il mondo.

3_one_piece_treasure_cruiseBandai Namco infatti sta celebrando il primo anniversario dall’uscita mondiale – quindi fuori dal Giappone – del gioco per versione mobile One Piece Treasure Cruise, e con la scusa ringrazia anche gli oltre 7 milioni di giocatori che hanno effettuato il download del gioco, con il lanco di campagne in-game, eventi e bonus. Il tutto per dimostrare gratitudine all’affetto dei propri supporters.

“Grazie a tutti per il supporto ottenuto! Siamo giunti al primo anniversario di Treasure Cruise e vi regaliamo la ‘Birthday Extravaganza’.”. L’apprezzamento di tutto il supporto e delle continue recensioni positive ottenute hanno portato Bandai Namco a celebrare il primo anniversario dal lancio mondiale del gioco in versione smartphone “con regali commemorativi in game e campagna dettagliate come segue:

1. Login e ricevi subito Chopper Man! Tutti i nuovi utenti e vecchi otterranno il personaggio in regalo!

2. Bonus special per il login durante i seguenti periodi: il 2 febbraio 2016. Event Time ore 16:00, basato sulla GMT.

3. Un anno di celebrazione sugo-fest: il 9 febbraio 2016, con la possibilità di recrutare “Ace” e “Mihawk”.

4. Molti altri eccitanti eventi in-game pianificati, come altri item, “Hime Turtle”, con esperienza a punti per i giocatori, e eventi come “Bountiful Turtles!” o “Double the chanche to level up special”!.

Tutte le altre novità su One Piece Treasure Cruise versione Mobile, 1° anniversario, potete seguirle sulla pagina Fan di Facebook. 

Fonte: Bandai Namco UK



Argomenti correlati a: One Piece Treasure Cruise: novità e bonus in-game per il primo anno di età