one piece grand cruise ps vr Tempo Libero

One Piece Grand Cruise per PS VR annunciato: nuovo trailer video


One Piece Grand Cruise annunciato per console PlayStation VR: Bandai Namco lancia la serie One Piece anche su realtà virtuale anche con un video annuncio nuovo di zecca.

Comunicato – La serie di manga e anime di successo, ONE PIECE, sta arrivando nel mondo della realtà virtuale. BANDAI NAMCO Entertainment dà il benvenuto ai giocatori che verranno a bordo e diventeranno membri dei leggendari Straw Hat Pirates con ONE PIECE®: Grand Cruise in arrivo su PlayStation®VR nel 2018.

In ONE PIECE®: Grand Cruise, i giocatori saliranno sulla famosa nave Thousand Sunny e incontreranno i leggendari pirati di cappello di paglia, tra cui Rufy, Zoro, Nami, Sanji e molti altri mentre sfidano feroci battaglie e cannoni sparati per difendere la nave! I giocatori potranno anche esplorare il Thousand Sunny, così come chattare con i membri dell’equipaggio, vivendo la vita come un Pirata di Cappello di Paglia. ONE PIECE®: Grand Cruise include anche esperienze invernali ed estive dalla One Piece Tower di Tokyo.

ONE PIECE®: Grand Cruise arriverà esclusivamente su PlayStation®VR nel 2018. Il trailer di lancio può essere visto in basso:

 

Fonte: Bandai Namco



Argomenti correlati a: One Piece Grand Cruise per PS VR annunciato: nuovo trailer video