one piece burnign blood in uscita 2016_bandai Tempo Libero

One PIece Burning Blood: ecco la data di uscita per PS4, XOne e PC


Bandai Namco Entertaiment Europe, attraverso il proprio blog ufficiale in versione UK, annuncia di fatto la tanto attesa data di uscita di One Piece Burning Blood: è ufficiale infatti che il titolo attesissimo della saga One Piece vedrà la luce per console di ultima generazione e per PC e PS Vita il prossimo 3 giugno 2016.

Si legge infatti nel comunicato ufficiale che “NAMCO BANDAI Entertainment Europe può ora confermare che One Piece Burning Blood sarà lanciato il 3 giugno 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PS Vita! (Nota: La versione PC si verificherà anche nel mese di giugno 2016, con data precisa da confermare)”.

I distributori della saga One Piece, anche per questo nuovo titolo, daranno la possibilità a tutti i fan della saga di poter scegliere quali contenuti aggiuntivi scegliere per il classico pre-order del titolo. Infatti, tutti “I fan potranno votare per quale voce vorrebbero vedere aggiunte all’edizione pre-ordine e il risultato è … un caso 13,5cm x 17 centimetri in metallo esclusivo – più Champion Rufy (da Davy Back Lotta arco), Rufy Gear (con questo personaggio, i giocatori avranno in dotazione durante tutto il combattimento), e Kung Fu Rufy (Disegno da Eiichiro Oda – Capitolo 710 del manga ufficiale) come personaggi giocabili!

One Piece Burning Blood è previsto per la prossima uscita il 3 giugno 2016, con data già quindi confermata da Namco Bandai per le console next generation PlayStation 4 Sony e Xbox One di Microsoft, inoltre confermata anche per possessori di console portatile Sony PS Vita. Mentre per avere la certezza della data di uscita per i giocatori appassionati di anime e manga su PC, dovremo attendere ancora qualche giorno.



Argomenti correlati a: One PIece Burning Blood: ecco la data di uscita per PS4, XOne e PC