omen of sorrow Tempo Libero

Omen of Sorrow, il picchiaduro arriva su PS4 entro fine anno


Unico gioco di combattimenti Omen of Sorrow fa incursione nei negozi entro la fine dell’anno. SOEDESCO ha collaborato con lo sviluppatore cileno AOne Games per pubblicare la versione retail del gioco di combattimento epico a quattro pulsanti “Omen of Sorrow”. SOEDESCO sta portando il gioco esclusivamente su PlayStation®4 nella seconda metà del 2018.

Omen of Sorrow presenta 12 creature leggendarie perfettamente progettate ispirate ai cupi miti europei, come un vampiro, una succube e un lupo mannaro. Il gioco offre una straordinaria grafica di Unreal Engine 4-powered. Il sistema di battaglia di Omen of Sorrow ruota fortemente attorno alle abilità dei giocatori, garantendo un’esperienza accattivante per veterani e nuovi arrivati.

Guarda il trailer:


Una nuova interpretazione dei classici, creata da esperti
Omen of Sorrow è stato creato da una squadra di appassionati di giochi di combattimento, con l’obiettivo di combinare i migliori elementi dei classici in un’esperienza di gioco di combattimento definitiva. Visitando molti eventi durante lo sviluppo, i giochi AOne si sono ispirati alla community dei fan dei giochi di combattimento hardcore. Ciò ha portato a una nuova e rinnovata interpretazione del genere, con un’esperienza di gioco multiplayer online impeccabile. Oltre al combattimento online, Omen of Sorrow offre ai giocatori un’elaborata modalità single player con combattimenti epici contro i boss e una modalità multiplayer locale per competere contro gli amici.

Debutto europeo al Comic Con olandese
Omen of Sorrow sarà giocabile per la prima volta in Europa al Comic Con olandese di Heroes, il 31 marzo e il 1 ° aprile. Presentando il gioco a questo evento, SOEDESCO offre ai giocatori l’opportunità esclusiva di buttarsi fuori giocando a Omen of Sorrow prima della sua uscita.

Caratteristiche:

  • Goditi il ​​design perfetto ispirato ai miti e alle leggende europee
  • Scegli tra 12 personaggi scuri iconici, ognuno con abilità uniche
  • Affronta epiche battaglie contro i boss in una superba modalità single player
  • Goditi un’esperienza impeccabile online e multigiocatore locale
  • Rifatevi gli occhi con la straordinaria grafica di Unreal Engine 4

Fonte: SOEDESCO



Argomenti correlati a: Omen of Sorrow, il picchiaduro arriva su PS4 entro fine anno