omega quintet Tempo Libero

Omega Quintet: il JRPG con le Idol approderà su PC, ecco il video trailer


Omega Quintet, il JRPG con le Idol protagoniste, dopo aver visto la luce su console approderà anche su PC: il porting verrà effettuato da Ghostlight, con data di uscita che verrà annunciata prossima settimana, intanto godetevi il video trailer di annuncio, tutto da gustare:

Descrizione:
L’umanità è in pericolo e la sua sola speranza è un gruppo di idol! Con l’aiuto di armi musicali cinque cantanti sfidano il male in questo particolare GDR. Crea miriadi di attacchi, carica il pubblico con le tue abilità e conquistalo con una performance live coreografata!
Caratteristiche
1. Ogni scontro è uno spettacolo, quindi fai divertire il pubblico! Attiva il ‘Concert Mode’ per ottenere bonus dalla musica e riempire in fretta la barra Voltage per eseguire abilità speciali.
2. Personalizza abiti, accessori, acconciature e tanto altro! Attenzione: se subisci un ‘Costume Break’ il vestito si strapperà, rendendoti vulnerabile agli attacchi!
3. Intona un requiem per i tuoi nemici con il sistema ‘Harmonics’! Crea combo di colpi sempre più letali usando le abilità nel giusto ordine: sarà musica per le tue orecchie!
4. Condividi le esibizioni delle idol! Inventa coreografie



Argomenti correlati a: Omega Quintet: il JRPG con le Idol approderà su PC, ecco il video trailer