0021_720 Tempo Libero

Omega Quintet, il JRPG con le dive arriverà su PC nel 2017


Ghostlight porterà su PC entro la fine del 2017 il noto JRPG con protagoniste le dive della musica, Omega Quintet. Il titolo è stato originariamente rilasciato per console da Idea Factory, pertanto la stessa Ghostlight, dopo le ultime ‘fatiche’ di porting su PC di JRPG acclamati come Mugen Souls Z e Fairy Fencer F: Advent Dark Force – Recensione PS4 della redazione – si appresta a portare per gli appassionati del genere GDR in salsa nipponica anche Omega Quintet, uscito ormai l’anno scorso su PS4.

0002_720

In un mondo avvolto dal mistero, un’oscurità malefica attanaglia le speranze degli uomini, che si aggrappano alle ultime luci di speranza trasmesse proprio dal gruppo di 5 dive musicali, le Omega Quintet, Otoha, Kyoka, Kanadeko, Nene e Aria, o più comunemente, le Verse Maidens. Armate di musica e colpi a catena si frapporranno, queste ultime, guidate dal loro manager Takt, tra il mondo degli uomini e il male oscuro che l’attanaglia.

0029_720

Features

– Potere della Musica! La ‘Concert Mode’ permetterà alle dive di contrastare i nemici a suon di note, canti e danze e con colpi speciali e speciali boost dati proprio dalle performance canore.

– Costume Break – Anche l’outfit delle dive avrà una importanza letale per i nemici, tante personalizzazioni e possibilità di contrattacco, con il ‘costume break’, ossia strappando i vestiti e gli indumenti dei nemici per indebolirli ulteriormente.

– Armonie Letali! Il gruppo di dive della musica, ciascuna con proprie caratteristiche e peculiarità, potrà unirsi durante la battaglia in compo e colpi a catena, per definire le armonie letali e attacchi devastanti contro i nemici.

Omega Quintet, il JRPG/Idol Simulation acclamato dalla critica su console di Idea Factory, arriverà su PC con un porting di Ghostlight entro la fine dell’anno.

Fonte: Ghostlight



Argomenti correlati a: Omega Quintet, il JRPG con le dive arriverà su PC nel 2017