Tempo Libero

Olanda-Argentina, diretta gol live streaming, video diretta tv e formazioni, sintesi e highlights: chi raggiunge i mostri sacri?


Mondiali Brasile 2014, Olanda-Argentina, seconda semifinale, ore 22, diretta live gol e highlights, dove seguire lo streaming video del confronto tra due filosofie del calcio mondiale, le ultime e le formazioni. Argentina e Olanda si sfideranno fino all’ultimo respiro per poter raggiungere la finale con quei mostri sacri della Germania, reduce da uno storico 7-1 ai padroni di casa del Brasile e in attesa della finalista che le contenderà la vittoria iridata.

Come arrivano Olanda e Argentina a questa semifinale mondiale di Brasile 2014

Olanda e Argentina arrivano in maniera diversa a questa semifinale, con i giocatori dell’albiceleste capaci di disfarsi del Belgio nei primi 90 minuti con gol di Higuain, mentre con gli orange sono stati incapaci di andare a segno contro la Costa Rica, favola del torneo di Brasile 2014. La perdente andrà ad affrontare i reduci dal crollo storico, quel povero Brasile padrone di casa surclassato dalla Germania, per il terzo posto mondiale che saprebbe comunque di beffa. La vincente invece andrà ad affrontare quella che forse era ed è la squadra più attrezzata per vincere questa competizione, sin dall’inizio. Gli argentini non giocano una finale da Italia ’90, quando furono sconfitti di misura proprio dalla Germania, in quel match le due nazionali si giocavano la terza vittoria mondiale. L’Olanda invece è la finalista uscente, in quel di Sud Africa, dove arrivò ad un passo dalla sua prima affermazione mondiale.

Formazioni Olanda-Argentina, diretta tv e streaming live a partire dalle ore 22 italiane

Formazione Olanda (5-3-2) – Cillessen; Janmaat, de Vrij, Martins Indi, Vllar, Blind; Sneijder, de Guzman, Wijnaldum; Robben, van Persie CT: van Gaal

Formazione Argentina (4-2-3-1) – Romero; Zabaleta, Garay, Demichelis, Rojo; Mascherano, Biglia; Perez, Messi, Lavezzi; Higuain. CT: Sabella

Arbitro: Cakir (Turchia)

[gard]

Van Gaal, schiererà la classica Olanda, con le punte di diamante Robben e Van Persie, ma con uno Sneijder in gran spolvero nelle partite ad eliminazione diretta. Mentre Sabella è ancora indeciso tra Perez e Riky Alvarez e tra Lavezzi e Rodrigo Palacio. Favoriti i primi.

Diretta tv Olanda-Argentina, streaming live ore 22.00 in Italia: come vedere la partita

Il match tra Olanda-Argentina andrà in diretta gol tv su Rai HD, per tutti e in chiaro in Italia, mentre per i soli abbonati sarà disponibile anche il canale tematico di Sky, Mondiale 1. Per seguire in diretta live streaming Olanda-Argentina, anche fuori casa e su tablet o smartphone, basterà scaricare e avviare l’applicazione di Rai TV oppure, ma solo per gli abbonati, Sky Go.

[gard]

Appena disponibili in basso i video highlights, sintesi e replica integrale della partita, migliori azioni e gol di Olanda-Argentina.



Argomenti correlati a: Olanda-Argentina, diretta gol live streaming, video diretta tv e formazioni, sintesi e highlights: chi raggiunge i mostri sacri?


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>