okami hd Tempo Libero

Ōkami HD questa estate arriva su Nintendo Switch


Ōkami HD, uno dei videogiochi d’azione più visivamente mozzafiato mai realizzati, arriva su Nintendo Switch con una grafica ad alta definizione aggiornata per i moderni televisori HD. Originariamente pubblicato nel 2006, Ōkami ha portato l’arte in stile inchiostro giapponese Sumi-e ai videogiochi, unendo l’arte con l’azione e un racconto epico, rendendolo uno dei videogiochi più unici e belli di sempre. Ōkami HD sarà disponibile come download digitale per Nintendo Switch sul Nintendo eShop questa estate.

Nel gioco, i giocatori disegnano pennellate sullo schermo con il Pennello Celestiale per combattere gli avversari o risolvere enigmi. Unico per Nintendo Switch, Ōkami HD offrirà nuove funzionalità per il Pennello Celestiale, sfruttando il touchscreen del sistema e il supporto del controllo del movimento per creare nuovi modi intuitivi per risolvere enigmi e sconfiggere i nemici. Questi tocchi artistici includono:

•   Pittura touchscreen: consente di creare pennellate direttamente sul touchscreen in modalità palmare

•   Motion Control Paint – Dipingi con i controlli di movimento del controller Joy-Con in modalità TV o Tavolo muovendolo nel modello desiderato, proprio come un pennello

L’arte incontra l’azione e la risoluzione di enigmi in Ōkami HD, dove i giocatori devono utilizzare una combinazione di abilità magiche, attacchi intelligenti, un arsenale di elementi e tecniche di Spazzola Celestiale per ridare vita e colore alla terra di Nippon. Nel gioco, i giocatori assumono il ruolo di Amaterasu, la dea del sole giapponese che prende la forma di un leggendario lupo bianco Shiranui e che cerca di sconfiggere Orochi, un demone a otto teste e un mostro tirannico responsabile di trasformare il mondo in una terra desolata . Un cast di alleati colorati sembra aiutare Amaterasu a sconfiggere i nemici e liberare la terra dalla maledizione di Orochi.

Fonte: Capcom



Argomenti correlati a: Ōkami HD questa estate arriva su Nintendo Switch