Tecnologia

OffMaps per iPhone e iPad


Le migliori applicazioni rendono l’iOS  di apple sia divertente e utile.OffMaps ,per l’iPhone, iPod touch e iPad ,l’idea alla base di OffMaps è solida: non è possibile aspettarsi che il telefono cellulare o un tablet sarà sempre a portata di un Wi-Fi o rete 3G quando si visita una città straniera.. OffMaps consente di scaricare guide per la città locale per la memorizzazione permanente sul dispositivo Ios – completare con un elenco di punti di riferimento locali, ristoranti e altri punti caldi – in modo da avere un atlante offline, disponibile anche quando una connessione online non esiste.Se pensiamo di andare all’avventura in zone sperdute dal mondo questa è la nostra unica alternativa.

Il prezzo di $2 OffMaps è solo una quota di iscrizione. È possibile ottenere due download della guida gratuita acquistando OffMaps,  è necessario spendere un dollaro per comprare tre “gettoni”, con una guida scaricata ogni costo è un gettone. Se si viaggia molto e si prevede di fare un largo uso di questa applicazione, probabilmente si vorrà prendere l’altra opzione offerta da OffMaps: spendere $9 per il download illimitato.



Argomenti correlati a: OffMaps per iPhone e iPad


One comment on “OffMaps per iPhone e iPad

  1. Pingback: Tweets that mention OffMaps per iPhone e iPad | Geek It -- Topsy.com

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>