Tempo Libero

Offerte pasqua speciali last minute


Le Offerte Pasqua a San Vigilio di Marebbe, nella posizione perfetta per il relax e il paesaggio, nel Parco Naturale Fanes-Sennes-Braies nelle Dolomiti, un patrimonio UNESCO il momento giusto per il vasto programma di attività sportive a contatto con la natura.

Potrai godere dei numerosi trattamenti oltre 17 attrazioni wellness per il relax incluse nel prezzo della pensione benessere.L’ambiente elegante, la raffinata e leggera cucina alpino-mediterranea, 300 etichette di vini, la vasta offerta di attività sportive fuori creano un’ambiente adatto per tutti coloro che desiderano una vacanza per Pasqua 2011.

Se vuoi svagarti dal periodo di stress questa è la vacanza giusta per te, silenzio e tranquillità all’ordine del giorno. Luoghi dove ci possiamo rigenerare e riacquistare nuove energie vitali per arrivare alla stagione estiva. Le cure del corpo sono l’offerta per milioni di italiani che hanno scelto questo tipo di vacanza.

Ogni giorno e gratuitamente potrai usufruire delle SPA Dolomiti con piscine e acque con getti per massaggi, panca idromassaggio e fungo d’acqua, un paradiso per la cura del corpo.Particolarmente spettacolari idromassaggi vari e  l’aria pura, i prati verdi, le montagne maestose fanno di questo ambiente uno spettacolo naturale.Non mancano le aree riservate ai bambini con piscine su misura per loro . Prenotando in anticipo nelle strutture alberghiere potrai usufruire di sconti e coupon per la tua vacanza, prenota subito il tuo weekend last minute per ricevere gli sconti messi a disposizione e le varie offerte Pasqua 2011. Puoi trovare tutti i dettagli per la vacanza mountain bike e le gite per i bellissimi paesaggi naturalistici.

 

 



Argomenti correlati a: Offerte pasqua speciali last minute


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>