Tecnologia

Occhiali 3D nuovo standard comune



I maggiori big del panorama mondiale per occhiali come Panasonic, Samsung, Sony e X6D Limited (XPAND 3D) hanno deciso di collaborare insieme per creare un nuovo standard e la tecnologia giusta per gli occhiali in 3d. Questo porterà sicuramente tante migliorie e modifiche al vecchio standard ormai obsoleto. Il nome da questo impegno comune per fondere le forze e avviare il nuovo prodotto dal nome di Full HD 3D Glasses . La parte delle frequenze radio e della tecnologia sarà anche affidata a società esterne per migliorare l’aspetto del 3d.

Il lancio è previsto per Settembre 2011, la possibilità per ogni casa di vendere il suo modello preferito con la tecnologia prodotta. Occhiali universali saranno disponibili nel 2012 , intanto il lavoro è tanto e bisogna lavorare duro per ottenere un prodotto migliore per quello che riguarda gli occhiali 3d. Attualmente gli occhiali moderni inviano ad ogni occhio l’immagine nel formato 3d, bisogna fare ancora tanto in questo campo.



Argomenti correlati a: Occhiali 3D nuovo standard comune


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>