observation Tempo Libero

Observation: Lo sci-fi thriller arriverà nella primavera 2019 su PS4 e PC


Lo sviluppatore indipendente No Code e Devolver Digital hanno annunciato Observation – un nuovo thriller fantascientifico per PlayStation 4 e PC. Il terzo progetto del pluripremiato Stories Untold developer No Code è impostato per il lancio la prossima primavera 2019.

Observation-Screen-1

Observation porta i giocatori in un viaggio di suspense verso i confini esterni dello spazio per scoprire cosa è successo all’astronauta Dr. Emma Fisher e all’equipaggio della stazione spaziale Observation. La narrativa accattivante si snoda attraverso la lente dell’intelligenza artificiale della stazione. I giocatori assumono il ruolo di SAM azionando i sistemi di controllo, le telecamere e gli strumenti della stazione per aiutare Emma a scoprire cosa sta accadendo alla stazione e all’equipaggio scomparso.

Sviluppato dai veterani degli studi Rockstar North, Rocksteady, Creative Assembly, CCP e IO Interactive, Observation è stato realizzato con precisione per offrire ai fan una narrativa rivoluzionaria con una straordinaria fedeltà visiva.

Observation-Screen-2

“Realizziamo, siamo a cinque o dieci anni di distanza dalle macchine che prendono il sopravvento”, ha detto Devolver Digital CFO Fork Parker. “L’osservazione darà solo un assaggio di come sarà la convergenza delle loro menti a quella di una CPU prima che tutto accada improvvisamente per davvero”.

Fonti: Devolver Digital



Argomenti correlati a: Observation: Lo sci-fi thriller arriverà nella primavera 2019 su PS4 e PC