Tempo Libero

Nutella Day a Napoli: Mika a Piazza Plebiscito (Video Youtube), un successo


Successone al ‘Nutella Day’ a Napoli, Piazza Plebiscito per Mika (Video Youtube). La Popstar, in occasione dei 50 anni della crema spalmabile per eccellenza, aizza la folla e genera un boato al suo ingresso, inimmaginabile. Il suo è l’unico appuntamento italiano di quest’anno, ecco perché ha generato interesse da ogni parte della penisola e non solo da ogni parte della Campania, del Mezzogiorno o di Napoli.

MIKA A NAPOLI VIDEO YOUTUBE

Per il Nutella Day, Mika, star nata a Beirut (Libano), divenuta famosa in Italia per la sua partecipazione a X factor come giudice degli aspiranti cantanti e delle aspiranti star della musica nazionale, ha dato spettacolo a Napoli, affermando inoltre di essersi trovato a proprio agio in una delle città più belle del mondo: “Sono felice di suonare in una città come Napoli, in una delle piazze più belle del mondo”, aveva inoltre affermato mediante socialnetwork (attraverso il suo personale profilo di Facebook) la star della musica, libanese di nascita ma originario e formatosi nella Londra che conta.

Oltre alla star non poteva mancare la ‘Nutella’ vera protagonista della giornata, con oltre 100.000 fette di pane e Nutella distribuite alla folla. Oltre a Mika (video) si sono esibite altre star della musica e dello spettacolo come Simona Molinari, Almamegretta, James Senese, Napoli Centrale, Arisa e Giuliano Palma. “La Ferrero ripagherà l’accoglienza con il restauro di due statue equestri, realizzato con vernici anti-writers”….

VIDEO PUPIA – NAPOLI TV



Argomenti correlati a: Nutella Day a Napoli: Mika a Piazza Plebiscito (Video Youtube), un successo


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>