offerte mediaworld sottocosto volantino ps4 xbox one pc laptop Tempo Libero

Nuovo Volantino Mediaworld (11-20 dicembre): PS4, Xbox One, Nintendo 3DS e PC sottocosto


Il nuovo volantino di Mediaworld, valido nel periodo pre-natalizio e fino a giorno 20 dicembre, ha un occhio di riguardo per gli appassionati di tecnologia e giochi, pc e console: PlayStation 4, Xbox One, Nintendo 3DS e Laptop oltre a giochi come GuitarHero offerti a prezzi scontatissimi per fare – o farvi – il vostro regalo all’insegna del divertimento.

Partiamo dall’offerta proposta in prima pagina dal nuovo volantino di Mediaworld, che interessa l’universo dei giochi in console di ultima generazione: la PlayStation 4 della Sony, console leader viene proposta con secondo dual shock incluso nel prezzo, con una memoria per i vostri videogames preferiti da 1Tb, in offerta fino ad esaurimento scorte a 329 Euro. Un prezzo fino ad oggi mai visto, forse neanche al Black Friday.

Microsoft, con la sua console di alto profilo, la Xbox One non è da meno, anzi, rincara la dose in questo nuovo volantino proposto da Mediaworld fino a giorno 20 dicembre: a 279 euro con memoria da 500 Gb e incluso nel prezzo il gioco The Lego Movie. Il prezzo è relativo al classico ‘fino ad esaurimento scorte’ che non sono tantissime per l’Italia, solo 3 mila pezzi a questo ‘sottocosto’ natalizio garantito.

Ma si prosegue, per gli amanti dei giochi ovunque e comunque, e per chi non si accontenta dei pur divertentissimi migliori giochi per smartphone del momento ma vuole di più: il volantino di Mediaworld ci fornisce un’offerta sottocosto anche per le console portatili come la next-gen della Nintendo, la 3DS XL. Qui i pezzi disponibili non superano le 2500 unità, ma il costo è davvero vantaggioso, nelle versioni blue, metallic e nero, proposta a 159 euro.

Per chi inveve volesse rinnovare il proprio bagaglio tecnologico relativamente a Laptop e PC? Il volantino di Mediaworld anche stavolta non lascia a desiderare ma fornisce offerte sottocosto anche in questo settore. Ne è un esempio il top del volantino per i portatili, come l’ASUS F555UJ-XX058T con display da 15.6 pollici, con processore Intel Core i7-6500U di sesta generazione da 2.5 Ghz fino a 3.1 con Turbo Bust e 4 MB Intel Cache, che dispone di una RAM ottimizzata per tutte le esigenze a 8 Gb, coin hard-disk da 500 Gb di memoria, grafica nVidia GeForce GT 920M con 2 Gb dedicati e sistema operativo integrato Windows 10, proposto al costo di 599 Euro. Per chi invece non intende spendere troppo ma avere un’ottima ‘macchina’ tra le mani, consigliamo l’offerta relativa all’ACER E5 da 479 Euro, con processore Intel i5, grafica 2Gb (nVidia GeForce GT 820M) e con 4Gb di RAM. Oppure, scendendo ancora di prezzo, ma non di qualità, un ottimo HP 15 Notebook con processore Intel i3, RAM da 4 GB e sistema operativo Windows 10 offerto al costo di 329 euro.



Argomenti correlati a: Nuovo Volantino Mediaworld (11-20 dicembre): PS4, Xbox One, Nintendo 3DS e PC sottocosto