Sicurezza informatica

Nuovo software jailbreak per sbloccare iPhone 4 4.1


Specialista Sblocco iPhone, iPhone Unlocking Ltd. release del software per sbloccare un firmware e jailbreak e Ios Iphone . Dato che il jailbreaking e sblocco di un iPhone non è più considerato illegale in base alla sentenza in Luglio 2010, i proprietari di Iphone possono sbloccare e pensare a soluzioni per consentire ai loro smartphone di essere utilizzati con qualsiasi supporto esterno.

Compra il software e sblocca il dispositivo

Tuttavia,per sbloccare un iPhone dovete buttare la garanzia del telefono. Per quanto riguarda jailbreaking, software speciale permette di Jailbreak iPhone 4,1 e di installare le applicazioni che non sono normalmente disponibili sul default IOS o App Store.

iPhone Unlocking Ltd. è lieta di annunciare l’uscita del loro nuovo software che permette ai proprietari di sbloccare un iPhone in pochi minuti. Il software funziona per sbloccare iPhone 4 4.1, Iphone 3G, e Iphone 3gs.

Il software è completamente reversibile e proprietari sono in grado di ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica nel caso in cui il loro telefono cellulare deve essere sottoposto a manutenzione.Inoltre, il software opera con gli aggiornamenti a vita per consentire al telefono di rimanere sbloccato per tutte le versioni del firmware che saranno rilasciate.

Con una versione compatibile con Windows e Macintosh, iPhone Unlocking Ltd. offre100% di garanzia  e di rimborso se il software non è conforme alle aspettative del cliente.


Compra il software e sblocca il dispositivo


Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>