shadow-of-the-beast Tempo Libero

Nuove uscite all’insegna dei remastered di qualità: Shadow Of The Beast e Valkyria Chronicles


Nuovi titoli in uscita da oggi 17 maggio per console di gioco PlayStation 4 all’insegna della rimasterizzazione: si parte con l’attesissimo remake di Shadow Of The Beast che dopo parecchi anni ritrova la luce in una veste grafica a 1080p /60fps, e ci continua con la versione di Valkyria Chronicles Remastered Edition.

Nel titolo sviluppato da Heavy Spectrum Limited per la stessa SONY Computer Entertainment Europe, possiamo rivivere una leggenda originale che vede i propri albori nel lontano 1989. La grafica è entusiasmante pur non perdendo una caratteristica tipica dei giochi dell’epoca, ossia lo scorrimento laterale. Lo stesso Store PlayStation enfatizza il momento – per appassionati di vecchia data e nuovi – con la descrizione di Shadow Of The Beast Remastered:

Shadow of the beast remastered PS 4 17 maggio 2016

“La storia di Aarbron viene narrata ancora una volta. Parti per un feroce e frenetico viaggio per vendicarti del malvagio lord Maletoth, il tiranno responsabile della creazione della mostruosa ‘bestia’. Riuscirai a farti largo a Karamoon, scoprire la verità e liberarti dall’ombra della bestia in questo brutale platform dominato dall’ira?

Pubblicato da Psygnosis nel 1989, l’originale Shadow of the Beast™ entusiasmò un’intera generazione di giocatori e rimane una delle pietre miliari dell’era Amiga/16 bit. Entrato negli annali per grafica, musica e stile artistico senza precedenti, il suo successo si tradusse presto in una memorabile trilogia.

Ispirato al gioco originale, Shadow of the Beast™ fa il suo trionfale ritorno, dando vita al lugubre e meraviglioso mondo di Karamoon, in esclusiva su PlayStation®4″. Shadow Of The Beast è disponibile per il download al costo di 14,99 euro sulla piattaforma store PlayStation.

A fianco di Shadow Of The Beast, un classico del genere, troviamo in uscita il 17 maggio 2016 anche un titolo amatissimo di guerra, gioco di ruolo, azione e strategia in stile Japan: Valkyria Chronicles in edizione digitale Deluxe.

Quest’ultimo titolo, Valkyria Chornicles Remastered Edizione Digital Deluxe comprende diversi DLC e contenuti aggiuntivi, disponibili da oggi al prezzo bundle di 19,99 euro per PS4. Tra gli altri troverete contenuti aggiuntivi come:

• Valkyria Chronicles Remastered: Pacchetto completo Avatar
• Tema ‘Edelweiss / Shamrock’
• Tema “Take Action!”
• Tema “Prepare for Battle”
• Tema “Squad 7”

Dallo stesso store riprendiamo la storia e la descrizione del gioco abbastanza suggestiva: “La storia di Valkyria Chronicles si svolge nell’anno 1935 E.C. Il continente Europa è dilaniato dalla Seconda Guerra Europea fra l’Alleanza Imperiale Autocratica Est-Europea (conosciuta come l’Impero) e la Federazione Atlantica. Al centro del conflitto il possesso della preziosissima risorsa Ragnite”.

valkyria chronicles remastered

Tra le nuove caratteristiche di Valkyria Chronicles Remastered, inoltre, troveremo:

• Motore grafico HD “CANVAS”
• Sistema tattico di battaglia “BLiTZ”
• Una storia indimenticabile
• Tutti i DLC precedentemente pubblicati già inclusi

In uscita oggi anche il gioco avventura e azione Shadwen, dove non farsi prendere e scoprire è l’obiettivo primario: il gioco sviluppato da Frozenbyte LTD è disponibile a 16,99 euro sullo store.

Fonte: Store PlayStation



Argomenti correlati a: Nuove uscite all’insegna dei remastered di qualità: Shadow Of The Beast e Valkyria Chronicles