Tecnologia

Novità su Ubuntu 10.10 versione finale


Nessuna brutta sorpresa per Ubuntu 10.10 Meerkat Maverick, che ha un tocco particolare e innovativo, questa nuova distro linux esalta tutta la potenza grafica e il nuovo mondo dei dispositivi mobile. In questa versione vediamo i recenti cambiamenti che abbiamo potuto testare anche prima del lancio della versione finale.

Ubuntu 10.10 Maverick Meerkat è abbastanza semplice e offre una maggiore facilità d’uso che nella versione 10.04. Nuovi elementi visivi e, soprattutto, le icone e la grafica molto rinnovata.Un sistema operativo molto user-friendly davvero facile da installare, con un installer che faciliterà enormemente la nostra vita e persino creare un dual-boot Windows + Ubuntu attraverso uno strumento che viene fornito direttamente con questo sistema operativo.Ubuntu 10.10 ed è disponibile in un massimo di 24 lingue .

Se vuoi avere tutte le info utili di questa nuova e fantastica edizione linux ecco il sito download  Ubuntu 10.10 .



Argomenti correlati a: Novità su Ubuntu 10.10 versione finale


One comment on “Novità su Ubuntu 10.10 versione finale

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>