Tecnologia

Novità PS4, in arrivo Update 1.74 che dà maggiore stabilità al sistema


Sony ha confermato l’aggiornamento del sistema per la PlayStation 4, arriverà prestissimo e darà una stabilità maggiore a tutto il sistema.

L’Update 1.74 del sistema PS4 è un aggiornamento minore studiato appositamente dalla Sony per dare una stabilità maggiore al sistema, un aggiornamento piccolo ma che consentirà migliorare la “stabilità di alcuni software”.

[gard]

In realtà l’annuncio dell’aggiornamento di sistema 1.74 di PS4 è arrivato a seguito di alcune prese in giro ricevute dalla Sony sul blog ufficiale della PlayStation: la presa in giro verteva sul fatto che l’annuncio dell’arrivo a breve dell’aggiornamento per PS4 non era stato seguito né da una data, né da un effettivo rilascio dell’Update. Certo, i fan di PS4 non hanno proprio preso benissimo l’annuncio di questo piccolo aggiornamento, infatti, sono piovute critiche e accuse di una certa lentezza nel roll-out dei nuovi aggiornamenti.

La società si metterà sotto, affermano i Tweet ufficiali in risposta alle critiche, alla ricerca della stabilità della Play Station 4 e di alcuni suoi software e per rendere felici i propri fan, come promesso in precedenza e nei precedenti annunci.



Argomenti correlati a: Novità PS4, in arrivo Update 1.74 che dà maggiore stabilità al sistema


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>