dragon star varnir home Tempo Libero

Non solo “Death end re;Quest”: Idea Factory porterà altri tre giochi in occidente nel 2019


Arc of Alchemist, Dragon Star Varnir, DATE A LIVE: Rio Reincarnation i titoli che faranno compagnia il prossimo anno al già annunciato JRPG Death end re:Quest, e saranno portati in occidente da Idea Factory. Lo stesso publisher ha annunciato intanto la data ufficiale dell’uscita in Europa per console PlayStation 4 di Death end re;Quest, sarà il prossimo 22 febbraio 2019 (il 19 febbraio in Nord America).

Per celebrare l’annuncio della data di uscita ufficiale, Idea Factory ha inoltre pubblicato un nuovo video trailer relativo al combat system (parte 1) di Death end re;Quest che potete vedere in basso:

Impara le tecniche base del sistema di battaglia nel nuovissimo trailer di Death End re; Quest Battle System (Pt. 1). Questo trailer introduce quattro elementi fondamentali di battaglia: il sistema Triact, i bug di campo, la modalità Glitching entrante e il sistema Knockback. 

Un nuovo gioco di ruolo emerge nella collezione di IFI: “Siamo lieti di annunciare Dragon Star Varnir  per PlayStation®4, che uscirà in Nord America e in Europa nell’estate 2019! Due scene CG sono state modificate per questo gioco. In basso il teaser trailer:

Sempre previsto per l’estate 2019 e sempre per il genere JRPG, anche qui con esclusiva per console PlayStation 4, Idea Factory ha annunciato anche Arc of Alchemist, di cui è possibile vedere il video trailer teaser qui sotto:

Ultimo, ma non meno importante, Idea Factory ha annunciato una nuovissima avventura / visual novel  DATE A LIVE: Rio Reincarnation per PlayStation®4 e Steam®! Due scene CG sono state modificate per la versione PS4, mentre la versione Steam rimarrà inedita. Si noti che il gameplay di entrambi i giochi non è cambiato rispetto alla versione giapponese.



Argomenti correlati a: Non solo “Death end re;Quest”: Idea Factory porterà altri tre giochi in occidente nel 2019