Facebook

Non hai uno smartphone e vuoi utilizzare Facebook?


StarHub sarà la prima società telefonica che offrirà una nuova applicazione Facebook Mobile per i telefoni cellulari Java-powered.Questo significa che tutti i telefonini che hanno java, quasi tutti per chiarire l’idea, possono utilizzare facebook.

Con questa nuova applicazione per Facebook, è possibile accedere alle pagine di profilo, tenere il passo con gli aggiornamenti di stato dei tuoi amici e caricare le foto direttamente dal telefono. È anche possibile sincronizzare la lista di amici Facebook con la rubrica del telefono. Per il momento però non si può ancora giocare a Farmville.
L’applicazione sarà scaricabile gratuitamente per tutti i clienti StarHub cellulare dal 29 gennaio. Non comporterà alcun addebito per i dati durante il download e si potrà utilizzare l’applicazione fino al 30 aprile. Solo abbonati alla telefonia mobile nell’ambito del piano di Felice StarHub Stars potranno continuare a utilizzare l’applicazione gratuitamente.

Esempi di telefoni compatibili che possono eseguire l’applicazione comprendono la S8300 Samsung, Sony Ericsson C510 e Nokia X3.Visita StarHub il portale mobile per ulteriori informazioni su come scaricare l’applicazione.



Argomenti correlati a: Non hai uno smartphone e vuoi utilizzare Facebook?


4 comments on “Non hai uno smartphone e vuoi utilizzare Facebook?

  1. Pingback: Tweets that mention Non hai uno smartphone e vuoi utilizzare Facebook? | Geek It -- Topsy.com

  2. Pingback: Facebook Login » Non hai uno smartphone e vuoi utilizzare Facebook? | Geek It

  3. Pingback: Facebook Login » Snaptu e Facebook insieme per offrire un app gratuita su tutti i … – mobileblog.it (Blog)

  4. Pingback: Facebook Login » Facebook for Feature Phone, l’applicazione Java in collaborazione … – Blogosfere (Blog)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>